TORINO – Ai microfoni di “TMW Radio” l’operatore di mercato Dario Canovi ha commentato lo scoglio del rinnovo contrattuale di Paulo Dybala: “Non credo ci siano club disposti a pagare più della Juventus per Paulo Dybala. Credo che 9 milioni, considerato anche che mancano molti introiti, siano una cifra talmente importante che ci si dovrebbe mettere una mano sulla coscienza“.
Sul futuro dell’argentino a Torino: “Dybala dice di amare la Juve? La vita professionale di un calciatore è molto breve, in pochi hanno fatto una scelta di vita vera, come Maldini, Totti e De Rossi. Quando qualcuno dice di amare la maglia, io credo faccia anche i propri interessi. Se un giocatore trova qualcuno disposto a pagare di più, è giusto che vada via. Di Dybala non ne esistono tantissimi, ma ne esistono. In una squadra è molto più importante il gruppo che il singolo, a meno che non si parli di un fenomeno“. Ma attenzione perché in queste ore stanno circolando anche alcune grandissime notizie per il mercato bianconero: >>>> Ritorno di Pogba, clamoroso annuncio in diretta TV: Sky Sport sgancia la bomba! <<<<
Dalle ultime notizie di mercato fino alle vittorie di Inter e Fiorentina in Coppa Italia…
Giancarlo Padovan ha parlato dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, sollevando diverse perplessità sul valore del…
Martin Camano, agente di Javer Gil Puche, ha parlato del suo assistito, paragonandolo a un…
Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della prossima partita di Serie A,…
Francesco Magnanelli, tecnico della Juventus Primavera, ha commentato la prestazione della sua squadra dopo l'ultimo…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul calciomercato della Juventus e su quello che potrebbe…