La Juventus Fc ha ufficializzato qualche minuto fa, con la pubblicazione di un comunicato ufficiale, l’addio di Joao Cancelo che è stato ceduto al Manchester City. Il portoghese, pochi minuti dopo la pubblicazione del comunicato, ha voluto salutare la sua ormai ex squadra con un toccante video nel quale ha voluto dire: “Nella vita cresciamo, viviamo e impariamo. Piangiamo e festeggiamo. E questo è tutto ciò che ho vissuto con voi. Sono stato in grado di giocare con i migliori giocatori. Sono diventato un giocatore migliore e ho festeggiato dentro ogni taglio, ogni tiro, ogni assist e ogni obiettivo. E’ stato davvero un piacere Vecchia Signora. Grazie di tutto, Joao Cancelo. Ma attenzione perché nel frattempo, proprio poco fa, è arrivata anche un’altra vera e propria bomba di mercato. E’ deciso, pugno di ferro: Paratici risponde a Marotta e i tifosi bianconeri godono! >>>VAI ALLA NOTIZIA
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B03_WOJnM-9/”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Intervenuto su calciomercato.com il giornalista Sandro Sabatini ha commentato Milan-Juve: "Allegri e Pioli avevano fatto…
In vista del match contro il Como la Juve Women ha pubblicato una serie di…
La Juventus sta lavorando da giorni alla costruzione di una rosa sempre più forte in…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta Gasperini al termine della partita di Serie A contro il Parma:…
Poche emozioni e zero gol ma tante statistiche: tutte le curiosità sulla partita di Serie…
La moviola di Milan-Juve fatta dall'ex arbitro Calvarese: "Contatto Savona-Leao? Chiffi fa bene a non…