TORINO – Torna a parlare della Juventus un altro grande ex: si tratta di Mauro German Camoranesi, che ha rilasciato un’intervista sulle colonne di TuttoSport. Il campione del Mondo del 2006 ha parlato di questo inizio di stagione e della gestione del suo ex compagno di Nazionale Andrea Pirlo. Ecco le sue parole sulla Juve e questo nuovo campionato:
“Non credo che il Milan abbia abbastanza forze per sopperire ad eventuali assenze e la stagione è veramente lunga: non penso che possano lottare per lo Scudetto. Nonostante tutto, i rossoneri e il Napoli lotteranno con Juve e Inter fino alla fine: gli azzurri di Gattuso mi piacciono tanto.
Quando Pirlo è arrivato sulla panchina della Juventus non ci credevo, anche perché pochi giorni prima avevamo parlato di quando avrebbe iniziato come allenatore dell’Under-23. Secondo me è un’ottima decisione da parte della società e, conoscendo la Veccia Signora, è una scelta ragionata. Ho visto giocare i bianconeri e hanno voglia di dominare ogni partita e di giocare bene. Non è facile riuscirci ogni volta, specialmente quando hai appena iniziato con giocatori nuovi e giovani innesti. Non sono sorpreso da queste difficoltà, anche perché non c’è stato Cristiano Ronaldo per molto tempo e perché De Ligt non ha ancora giocato fino ad ora“. Ma attenzione perché, proprio in queste ultime ore, è esplosa anche una clamorosa bomba di mercato in casa bianconera. Voci da paura: “Trattativa già in corso, contatti avviati!” >>>VAI ALLA NOTIZIA
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…