TORINO- A poco meno di tre settimane dall’inizio del campionato, continua la preparazione delle squadre di Serie A. La Juventus, vincitrice degli ultimi otto scudetti, parte ancora una volta con i favori del pronostico, ma per Gigi Cagni il Napoli può colmare il gap. Queste le sue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Campionato? La Juventus è fortissima e parte ancora una volta come favorita, ma il Napoli può colmare la distanza dai bianconeri con gli acquisti di Icardi e James Rodriguez. Il sistema di gioco è ormai chiaro, Ancelotti punterà sul 4-4-2 senza fare esperimenti. Il tecnico ha giocatori che possono fare più ruoli, quindi potrà cambiare a seconda di ciò di cui avrà bisogno”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.