Bucchioni: "Icardi a certe cifre non si vende, Lukaku non serve alla Juve"

Bucchioni: “Icardi a certe cifre non si vende, Lukaku non serve alla Juve”

Bucchioni
Le parole del giornalista

TORINO- La Juventus, dopo aver sistemato gli altri reparti, continua a lavorare per regalare a Maurizio Sarri un nuovo centravanti. Romelu Lukaku e Mauro Icardi sono i nomi più in voga in casa bianconera e, delle loro situazioni, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva il giornalista Enzo Bucchioni:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Icardi? Situazione che ha del surreale. È un giocatore che si sta buttando via, a certe cifre nessuno lo compra e l’Inter non lo vuole più. Il muro contro muro con la società non porterà a nulla di buono. Lukaku? Credo sia una manovra di disturbo nei confronti dell’Inter, più che un reale interesse. I bianconeri hanno già tanti attaccanti e non credo che uno come Lukaku farebbe comodo a Sarri”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x