TORINO- La Juventus continua a lavorare sul mercato e, in queste ore, sta definendo gli ultimi dettagli dello scambio Cancelo-Danilo. Una trattativa che, però, ha lasciato perplessi molti sostenitori bianconeri, scontenti di veder partire uno degli uomini di maggior qualità come il terzino portoghese.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato di questa situazione: “I tifosi della Juve mi ricordano Trimalcione. Mugugnano perchè c’è champagne e caviale, ma voglio altro. Otto anni di successi in Italia non bastano più evidentemente. Ma la Juve sta facendo un gran mercato, prendendo giocatori come De Ligt, Ramsey e Rabiot. Forse i tifosi dovrebbero essere più accondiscendenti nei confronti della società”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.