TORINO- Archiviata la stagione dell’ottavo scudetto consecutivo e le vacanze, la Juventus è pronta a tornare al lavoro da domani. Ronaldo e compagni saranno diretti, per la prima volta, da Maurizio Sarri, che avrà il non facile compito di continuare con il ciclo di successi iniziato nell’ormai lontano 2011.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Della situazione in casa bianconera ha parlato, ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista Enzo Bucchioni: “Sarri è stato un cambiamento per dare nuove motivazioni dopo 8 anni di successi. Con Maurizio vedremo un maggior gioco di squadra e meno invenzioni dei singoli. Higuain? Sarà ceduto. Mandzukic? Giocatore ormai logoro. Benardeschi? Lui potrebbe essere la vera sorpresa in casa Juventus”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…