Bucchioni: "Con l'arrivo di Sarri vedremo più gioco di squadra"

Bucchioni: “Con l’arrivo di Sarri vedremo più gioco di squadra”

Bucchioni
Le parole del giornalista

TORINO- Archiviata la stagione dell’ottavo scudetto consecutivo e le vacanze, la Juventus è pronta a tornare al lavoro da domani. Ronaldo e compagni saranno diretti, per la prima volta, da Maurizio Sarri, che avrà il non facile compito di continuare con il ciclo di successi iniziato nell’ormai lontano 2011.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Della situazione in casa bianconera ha parlato, ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista Enzo Bucchioni: “Sarri è stato un cambiamento per dare nuove motivazioni dopo 8 anni di successi. Con Maurizio vedremo un maggior gioco di squadra e meno invenzioni dei singoli. Higuain? Sarà ceduto. Mandzukic? Giocatore ormai logoro. Benardeschi? Lui potrebbe essere la vera sorpresa in casa Juventus”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x