TORINO- La Juventus di Maurizio Sarri continua a lavorare per prepararsi alla nuova stagione. I bianconeri hanno sostenuto due sessioni nella giornata di oggi, una in mattinata e una nel tardo pomeriggio, dove il protagonista indiscusso è stato il pallone.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Classica partitella a squadre per i bianconeri, in un clima disteso. A vincere la squadra di Bonucci e Matuidi, che hanno festeggiato postando una foto di gruppo sui loro profili Instagram, riscontrando però la disapprovazione di Pjanic. Il commento scherzoso del bosniaco “siete dei bugiardi”, è apparso sotto entrambi i post, testimoniando ancora una volta l’unione nello spogliatoio dei campioni d’Italia.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B0q1v7EoLdV/?igshid=wx1n9gw7l4yd”]
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B0q1OSVpXfD/?igshid=1lqc6gnmsgnfu”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.