Barbara Bonansea è stata una delle protagoniste assolute dell’avventura della nazionale femminile ai mondiali disputati in Francia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Le sue prestazioni hanno naturalmente attirato le attenzioni di tanti operatori del settore che si sono interessati alla giocatrice che questa sera è stata festeggiata nel suo paese natale, Bricherasio alle porte di Torino. Durante la celebrazione la numero 11 ha parlato anche del suo futuro, ecco cosa ha dichiarato: “A Bricherasio è dove sono nata e dove ho vissuto finora. Mi fa piacere vedere questa gente, che è venuta a salutarmi dopo il Mondiale. C’è stata qualche proposta ma bisogna seguire anche il cuore e continuare alla Juve perché ha creduto in me fin da subito, spero di ripagarla anche con qualche gol e qualche altro trofeo. Il Lione? Ho rinunciato perché la Juve ha presentato un progetto importante, spero che in pochi anni arrivi a quei livelli. Speriamo di confermarci in campionato e fare un bel cammino in Champions League”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mbangula e non solo: tutti i giocatori della Juve impegnati in nazionale oggi, domenica 17…
Giuntoli sta lavorando alla costruzione di una grande rosa in vista del prossimo anno. Tra…
Gol con la maglia per l'Olanda per Teun Koopmeiners: il centrocampista della Juve convince in…
La Juve è a un passo dal rinnovo di contratto di Federico Gatti: le ultime…
In vista del match contro il Sassuolo la Juve Women ha pubblicato una serie di…
Le probabili formazioni scelte da Spalletti e Deschamps per la sfida di Nations League tra…