Barbara Bonansea è stata una delle protagoniste assolute dell’avventura della nazionale femminile ai mondiali disputati in Francia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Le sue prestazioni hanno naturalmente attirato le attenzioni di tanti operatori del settore che si sono interessati alla giocatrice che questa sera è stata festeggiata nel suo paese natale, Bricherasio alle porte di Torino. Durante la celebrazione la numero 11 ha parlato anche del suo futuro, ecco cosa ha dichiarato: “A Bricherasio è dove sono nata e dove ho vissuto finora. Mi fa piacere vedere questa gente, che è venuta a salutarmi dopo il Mondiale. C’è stata qualche proposta ma bisogna seguire anche il cuore e continuare alla Juve perché ha creduto in me fin da subito, spero di ripagarla anche con qualche gol e qualche altro trofeo. Il Lione? Ho rinunciato perché la Juve ha presentato un progetto importante, spero che in pochi anni arrivi a quei livelli. Speriamo di confermarci in campionato e fare un bel cammino in Champions League”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.