Bellanova: "Ho deciso io di lasciare il Milan. Mi ha cercato la Juve" - JuveNews.eu

Bellanova: “Ho deciso io di lasciare il Milan. Mi ha cercato la Juve”

Le parole del terzino protagonista nel mondiale U20

TORINO – Il Mondiale U20 ha visto l’Italia tra le protagoniste assolute, chiudendo la competizione però al quarto posto. Sono tanti i giovani talenti che si sono messi in mostra durante il torneo, come Pinamonti, Plizzari e Bellanova. Il terzino classe 2000 dalla prossima stagione giocherà al Bordeaux dopo non aver rinnovato col Milan.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Lo stesso Bellanova ha parlato ai microfoni di TMW del suo futuro e passato: “Ho deciso io di non rinnovare col Milan, loro mi hanno proposto il rinnovo però io volevo una nuova avventura. In Francia avrò la possibilità di giocare con i grandi, magari per poi tornare a Milano. Ho avuto diverse proposte come Juve, Manchester City, Tottenham, Sampdoria e Bologna”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.