(a cura di Angelo Di Livio)
TORINO – I bianconeri meritavano più di un pareggio. La Juventus va in vantaggio 2-0 e poi subisce la rimonta dell’Atletico, che con due palle inattive pareggia il conto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE PAGELLE DI ATLETICO MADRID-JUVENTUS
SZCZESNY 5,5: Ottima partita dal punto di vista dell’attenzione, colpevole per la mancata uscita sul gol di Savic.
DANILO 6: Qualche eccesso di prudenza, ma buona gara nel complesso.
BONUCCI 6,5: Elegante e preciso sa esserlo sempre, se è anche attento diventa insostituibile. Sua l’apertura per il gol del vantaggio.
DE LIGT 5,5: Sembra più a suo agio in Europa che in Italia. Non ha mai avuto paura di cercare l’anticipo a settanta metri dalla porta e non ha cominciato ad averne oggi. Parzialmente colpevole sul gol del pareggio di Herrera.
ALEX SANDRO 6,5: Propositivo sull’out di sinistra. Copre i movimenti di Cristiano Ronaldo e occupa perfettamente tutta la fascia. Suo il cross perfetto per il gol del 2-0. (Dal 87′ Ramsey: s.v.)
KHEDIRA 6: Gli manca il passo per fare la differenza in una partita del genere, ma il suo lavoro è ancora indispensabile. (Dal 69′ Bentancur 6: Qualche fallo di troppo, ma si fa trovare pronto per proteggere il vantaggio nel finale)
PJANIC 6: Mette ordine ogni volta che viene chiamato in causa. Ha poco spazio per la giocata vincente, ma non perde mai la lucidità.
MATUIDI 6,5: È l’unico dei centrocampisti che riesce a muoversi in maniera imprevedibile. Segue perfettamente l’azione e trova il gol del 2-0.
CUADRADO 7: La grande sorpresa della serata fa il suo dovere. Dopo un primo tempo opaco trova uno splendido gol per il vantaggio e poi vola sulle ali dell’entusiasmo.
HIGUAIN 6,5: L’unico pallone veramente giocabile della partita lo trasforma in assist. (Dal 79′ Dybala 6: Entra e fa vedere subito qualche numero, pochi minuti per convincere Sarri)
RONALDO 6,5: Non riesce a mettere il segno su una partita in cui avrebbe voluto incidere, ma sotto i fischi incessanti del Wanda non si fa intimorire e gioca sempre in maniera regale. Ma intanto in giornata è esplosa un’altra bomba in casa bianconera. Non solo Mandzukic, Perin e Pjaca: altri 6 big da 210 milioni possono partire già a gennaio! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…