Atletico-Juve, le pagelle di Angelo Di Livio: Cuadrado e Matuidi non bastano - JuveNews.eu

Atletico-Juve, le pagelle di Angelo Di Livio: Cuadrado e Matuidi non bastano

Di Livio
Le pagelle di Angelo Di Livio dopo Atletico-Juve

(a cura di Angelo Di Livio)

TORINO – I bianconeri meritavano più di un pareggio. La Juventus va in vantaggio 2-0 e poi subisce la rimonta dell’Atletico, che con due palle inattive pareggia il conto.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

LE PAGELLE DI ATLETICO MADRID-JUVENTUS

SZCZESNY 5,5: Ottima partita dal punto di vista dell’attenzione, colpevole per la mancata uscita sul gol di Savic.

DANILO 6: Qualche eccesso di prudenza, ma buona gara nel complesso.

BONUCCI 6,5: Elegante e preciso sa esserlo sempre, se è anche attento diventa insostituibile. Sua l’apertura per il gol del vantaggio.

DE LIGT 5,5: Sembra più a suo agio in Europa che in Italia. Non ha mai avuto paura di cercare l’anticipo a settanta metri dalla porta e non ha cominciato ad averne oggi. Parzialmente colpevole sul gol del pareggio di Herrera.

ALEX SANDRO 6,5: Propositivo sull’out di sinistra. Copre i movimenti di Cristiano Ronaldo e occupa perfettamente tutta la fascia. Suo il cross perfetto per il gol del 2-0. (Dal 87′ Ramsey: s.v.)

KHEDIRA 6: Gli manca il passo per fare la differenza in una partita del genere, ma il suo lavoro è ancora indispensabile. (Dal 69′ Bentancur 6: Qualche fallo di troppo, ma si fa trovare pronto per proteggere il vantaggio nel finale)

PJANIC 6: Mette ordine ogni volta che viene chiamato in causa. Ha poco spazio per la giocata vincente, ma non perde mai la lucidità.

MATUIDI 6,5: È l’unico dei centrocampisti che riesce a muoversi in maniera imprevedibile. Segue perfettamente l’azione e trova il gol del 2-0.

CUADRADO 7: La grande sorpresa della serata fa il suo dovere. Dopo un primo tempo opaco trova uno splendido gol per il vantaggio e poi vola sulle ali dell’entusiasmo.

HIGUAIN 6,5: L’unico pallone veramente giocabile della partita lo trasforma in assist. (Dal 79′ Dybala 6: Entra e fa vedere subito qualche numero, pochi minuti per convincere Sarri)

RONALDO 6,5: Non riesce a mettere il segno su una partita in cui avrebbe voluto incidere, ma sotto i fischi incessanti del Wanda non si fa intimorire e gioca sempre in maniera regale. Ma intanto in giornata è esplosa un’altra bomba in casa bianconera. Non solo Mandzukic, Perin e Pjaca: altri 6 big da 210 milioni possono partire già a gennaio! >>>VAI ALLA NOTIZIA

x