TORINO- Siamo giunti alla settimana di Fiorentina-Juve, match di cartello della terza giornata di serie A. I viola vanno a caccia dei primi tre punti stagionali, in una gara con la rivale di sempre. Una partita molto sentita dal club viola e dal suo popolo, come confemrato ai microfoni di Sky Sport da Giancarlo Antognoni:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“A prescindere dalla posizione in classifica, Fiorentina-Juve è la partita più sentita qui a Firenze. Non sarà un incontro facile, ma da parte nostra c’è la volontà di ripetere la gara con il Napoli, con un risultato ovviamente diverso. Sono sicuro che i ragazzi ce la metteranno tutta per i tre punti. Ribery? Sta pian piano entrando in condizione, ma sarà Montella a decidere se giocherà o meno. Contro Cr7 è una bella sfida, tra due che in carriera hanno accumulato una cinquantna di trofei”.
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.