TORINO- Siamo giunti alla settimana di Fiorentina-Juve, match di cartello della terza giornata di serie A. I viola vanno a caccia dei primi tre punti stagionali, in una gara con la rivale di sempre. Una partita molto sentita dal club viola e dal suo popolo, come confemrato ai microfoni di Sky Sport da Giancarlo Antognoni:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“A prescindere dalla posizione in classifica, Fiorentina-Juve è la partita più sentita qui a Firenze. Non sarà un incontro facile, ma da parte nostra c’è la volontà di ripetere la gara con il Napoli, con un risultato ovviamente diverso. Sono sicuro che i ragazzi ce la metteranno tutta per i tre punti. Ribery? Sta pian piano entrando in condizione, ma sarà Montella a decidere se giocherà o meno. Contro Cr7 è una bella sfida, tra due che in carriera hanno accumulato una cinquantna di trofei”.