TORINO- Nonostante l’enorme esborso economico per portare a Torino Matthijs De Ligt, il mercato in entrata della Juventus non è ancora chiuso. Nei piani dei dirigenti bianconeri c’è infatti l’acquisto di un centravanti, con Lukaku e Icardi tra i nomi preferiti dal nuovo allenatore juventino Maurizio Sarri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Di questa situazione ha parlato, ai microfoni di Radio Sportiva, l’ex attaccante Alessandro Altobelli: “Lukaku? Lo scambio con Dybala è una manovra della Juve per rinforzarsi. Il belga è una buona alternativa ad Icardi, sul quale i bianconeri stanno trovando qualche difficoltà. Manca comunque ancora molto alla chiusura del mercato e sono sicuro che ne vedremo delle belle”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Antonio Conte ha parlato dopo l'ultimo successo in Serie A: per il tecnico, i risultati…
La rassegna stampa di lunedì 25 novembre: Khephren Thuram si sta prendendo la Juventus a…
Fernando Siani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita con il…
Sono ore molto calde in casa Juventus. Il calciomercato racconta ciò che potrebbe accadere da…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sconfitta…