TORINO- Nelle ultime due stagioni con la Juventus, Alex Sandro non è riuscito a esprimersi ai livelli delle prime due annate italiane. Il brasiliano raramente ha offerto prestazioni convincenti e, per questo, la dirigenza dei campioni d’Italia sta seriamente pensando ad una sua cessione in questa finestra di calciomercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato dal quotidiano catalano Sport, sull’ex Porto c’è da segnalare l’interesse del Barcellona. I blaugrana sono alla ricerca di un dopo-Jordi Alba che, nonostante il rinnovo, potrebbe presto lasciare la squadra. Per il quotidiano, il presidente Bartomeu è pronto a mettere sul piatto 40 milioni di euro. Una cifra però ritenuta bassa dalla Juventus, che chiede almeno 10 milioni in più per concludere l’affare.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.