TORINO- Raul Albiol, da oggi, è ufficialmente un nuovo giocatore del Villareal. Il difensore spagnolo ha deciso di lasciare il Napoli per tornare a casa, così da potersi avvicinare alla famiglia. Prima di lasciare l’Italia, però, l’ormai ex difensore azzurro è stato intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Voglio ringraziare la città, i tifosi e la società per questi sei anni incredibili. Sono stato sempre felice, anche se ci è mancato lo scudetto. Spero che il Napoli riesca a coronare questo sogno nei prossimi anni perchè se lo merita. Sarri? Il suo arrivo alla Juve non mi sorprende. Abbiamo visto molti passaggi di giocatori da un club all’altro, anche se c’è rivalità. La sua decisione va rispettata, anche se ai napoletani non piace. Lui, però, crede sia la migliore per il suo futuro. Scudetto? Ancelotti è uno dei migliori in Europa, porterà il Napoli a lottare ancora con la Juventus. Vedremo se i bianconeri continueranno a vincere anche con Maurizio in panchina”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole della giocatrice della Juve Women Bonansea al termine della partita di Coppa Italia…
Giornata speciale in casa Juve, che oggi festeggia il compleanno di Mbangula: ecco il comunicato…
Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juve è tutt'altro che certo: le parole di Alfredo…
Andiamo alla scoperta della classifica di Serie A dopo 20 giornate: la Juve è quinta,…
Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi al termine della partita contro la Lazio: "Abbiamo…
Le prime parole di Alberto Costa da nuovo giocatore della Juve: "Sono un terzino a…