TORINO – Il ritorno, per certi versi inaspettato, di Gianluigi Buffon è stato una delle sorprese di questa estate di calciomercato. La leggenda bianconera è tornata a Torino e sull’operazione è tornato Silvano Martina, agente dell’ex capitano, intervistato dai microfoni di calciomercato.com.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue parole: “Gigi aveva tante proposte, ma alla fine la sua è stata una scelta di cuore, di famiglia. Avrebbe potuto giocare ovunque, ma ha sfruttato l’occasione di tornare in un posto che è casa per sé e per i suoi cari”.
Sulle altre offerte: “.Si sa che Gigi era pronto per firmare con il Porto quando è arrivata la chiamata della Juventus. In quei giorni ha pensato a sé stesso, al futuro, alla famiglia e ha capito che tornare a Torino era la scelta giusta”.
Sulle suggestioni cinesi e americane:“Cina nulla, perché i portieri stranieri non possono giocare. Ho ricevuto qualche chiamata dall’MLS, ma l’abbiamo rifiutata. Ha avuto offerta da club inglesi e anche da uno tedesco che gli avrebbe garantito libertà totale sul quando scendere in campo”.
Sul futuro: “Gigi è stato preso dalla Juventus per fare il giocatore. Sarri ha parlato bene di lui dopo le amichevoli estive e credo che potrà ritagliarsi il suo spazio. Si sente un giocatore, al futuro ci penseremo poi”.
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…