TORINO – Il ritorno, per certi versi inaspettato, di Gianluigi Buffon è stato una delle sorprese di questa estate di calciomercato. La leggenda bianconera è tornata a Torino e sull’operazione è tornato Silvano Martina, agente dell’ex capitano, intervistato dai microfoni di calciomercato.com.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue parole: “Gigi aveva tante proposte, ma alla fine la sua è stata una scelta di cuore, di famiglia. Avrebbe potuto giocare ovunque, ma ha sfruttato l’occasione di tornare in un posto che è casa per sé e per i suoi cari”.
Sulle altre offerte: “.Si sa che Gigi era pronto per firmare con il Porto quando è arrivata la chiamata della Juventus. In quei giorni ha pensato a sé stesso, al futuro, alla famiglia e ha capito che tornare a Torino era la scelta giusta”.
Sulle suggestioni cinesi e americane:“Cina nulla, perché i portieri stranieri non possono giocare. Ho ricevuto qualche chiamata dall’MLS, ma l’abbiamo rifiutata. Ha avuto offerta da club inglesi e anche da uno tedesco che gli avrebbe garantito libertà totale sul quando scendere in campo”.
Sul futuro: “Gigi è stato preso dalla Juventus per fare il giocatore. Sarri ha parlato bene di lui dopo le amichevoli estive e credo che potrà ritagliarsi il suo spazio. Si sente un giocatore, al futuro ci penseremo poi”.