Aaron Ramsey che a Luglio inizierà a vestirà la maglia della Juventus, oggi ha salutato per l’ultima volta quello che è stato il suo pubblico per ben 11 anni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il gallese, nonostante l’indisponibilità a scendere in campo a causa di un infortuno che gli ha fatto concludere anticipatamente la stagione, si è schierato sul terreno di gioco insieme ai compagni per salutare i sostenitori dei Gunners e l’Emirates Stadium. Il centrocampista durante questo ultimo saluto non è riuscito a trattenere le lacrime provocate dalla grande emozione di concludere un fondamentale capitolo della propria carriera e l’imminente inizio di uno nuovo a Torino con la maglia bianconera.