Zinedine Zidane è di nuovo l’allenatore del Real Madrid e Zizou ha già parlato ai microfoni dei giornalisti commentando proprio la scelta del tecnico francese di tornare sulla panchina delle merengues. Ecco cosa ha dichiarato:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Allenare il Real è una cosa diversa. Ho ricevuto varie proposte ma non sono voluto andare in altre squadre. Al presidente non potevo dire di no.Devo molto a questo club. Qui tutti chiedono tanto a questa squadra e io volevo tornare ad allenare. Voglio lavorare e riportare il club dove merita. Appena il presidente ha chiamato, la prima cosa che ho pensato è stata di tornare. Voglio bene a lui e al Real. Essere qui è una grande responsabilità. Ho giocato qui, ho vinto tanto da giocatore e da allenatore ma sono uno dei tanti madridisti. Allo stesso tempo non dimentico nemmeno le cose che abbiamo fatto male. Voglio finire bene questa stagione e preparare bene la prossima. Adesso devo solo pensare alla partita di sabato, abbiamo solo quattro giorni. Se voglio che ritorni Cristiano Ronaldo? Non è questo il tema, non è il momento di parlare di queste cose adesso“
Tancredi Palmeri ha parlato del Napoli di Antonio Conte: per il giornalista, la squadra ricorderebbe…
Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina…
La Juventus vuole rendere la propria formazione sempre più forte. Le ultime indiscrezioni parlano estremamente…
Chi scenderà in campo oggi? Andiamo alla scoperta dei bianconeri impegnati in nazionale in questo…
Andiamo alla scoperta delle prestazioni dei giocatori della Juve in nazionale: le partite di Vlahovic…
La Juve è alla ricerca di rinforzi per la difesa: tutti i nomi nella lista…