TORINO- La notizia che i tifosi rosanero si aspettavano, purtroppo, è arrivata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il Tribunale Federale Nazionale ha infatti retrocesso il Palermo all’ultimo posto della classifica di serie B, obbligandolo a ripartire dalla serie C dalla prossima stagione. La società rosanero è stata condannata per illecito amministrativo, mentre il deferimento nei confronti del presidente Zamparini è stato considerato inammissibile. Questa decisione cambia anche le sorti di Play-off e Play-out: il Foggia affronterà la Salernitana per la permanenza in serie cadetta, mentre il Perugia potrà giocarsi la possibilità di tornare in serie A.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…