TORINO- Dopo una settimana di pausa, la Champions League è pronta a riprendersi la scena. Le stelle di tutta Europa sono pronte a tornare in campo, in una giornata in cui sono previsti big match come quello tra la Juventus e l’Atletico Madrid. L’UEFA, in attesa delle prime partite, ha voluto stilare la top undici di tutti i tempi della competizione. Una formazione ricca di stelle, in cui figura solamente un “italiano”: Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese, marcatore all time della competizione e vincitore in ben cinque occasioni, completa un tridente da sogno con l’eterno rivale Messi e il francese Henry (altro unico juventino inserito). A centrocampo c’è l’idolo della Kop Steven Gerrard a completare il reparto con Xavi e Iniesta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Difesa che parla spagnolo, con Ramos schierato sulla destra della coppia centrale formata da Piquè e Puyol, con Lahm unico “intruso”. In porta scelto Iker Casillas, primo per presenze nella massima competizione europea.
Lo Juventus Creator Lab è stato insignito del premio "Best Content Creator" al Social Football…
Giuntoli e Braghin in cattedra a Coverciano: lezione a Coverciano per il corso da Direttore…
La Juve è a caccia di rinforzi per la difesa: l'ultima idea di Giuntoli è…
La Juve è alla ricerca di rinforzi per l'attacco: l'ultima idea di Giuntoli è Patrick…
Dal vice Vlahovic in campo a quello sul mercato: andiamo alla scoperta delle principali notizie…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche del record…