TORINO- Dopo una settimana di pausa, la Champions League è pronta a riprendersi la scena. Le stelle di tutta Europa sono pronte a tornare in campo, in una giornata in cui sono previsti big match come quello tra la Juventus e l’Atletico Madrid. L’UEFA, in attesa delle prime partite, ha voluto stilare la top undici di tutti i tempi della competizione. Una formazione ricca di stelle, in cui figura solamente un “italiano”: Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese, marcatore all time della competizione e vincitore in ben cinque occasioni, completa un tridente da sogno con l’eterno rivale Messi e il francese Henry (altro unico juventino inserito). A centrocampo c’è l’idolo della Kop Steven Gerrard a completare il reparto con Xavi e Iniesta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Difesa che parla spagnolo, con Ramos schierato sulla destra della coppia centrale formata da Piquè e Puyol, con Lahm unico “intruso”. In porta scelto Iker Casillas, primo per presenze nella massima competizione europea.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…