TORINO – Il Torino sta giocando una stagione incredibile, tanto da giocarsi un posto in Europa, con la Champions non ancora esclusa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La squadra di Mazzarri sta mettendo in mostra un gran carattere, riuscendo ad unire una solida fase difensiva ad un pragmatico contropiede, il solito gioco del tecnico toscano. Questo finale di stagione sarà molto importante per i granata che in tre giornate possono raggiungere un traguardo importante e perciò servirà avere tutti gli interpreti al massimo delle forze, fisiche e mentali. Oggi Tuttosport annuncia un regalo che il presidente Cairo ha fatto ai tifosi: rinnovo per Andrea Belotti fino al 2022. Il gallo sarà capitano per un’ulteriore stagione, notizia che ha riscosso molto entusiasmo, quello che potrà spingere il Toro a raggiungere l’Europa.