TORINO – A Nyon si sono conclusi anche i sorteggi di Europa League: dopo quelli di Champions, che hanno visto protagoniste anche Juventus, Lazio e Atalanta, è stato definito anche il tabellone della fase ad eliminazione diretta della seconda competizione continentale. Ecco le avversarie delle italiane impegnate nei sedicesimi di finale.
La Roma di Paulo Fonseca affronterà i portoghesi dello Sporting Braga, una sfida dal sapore di casa per il tecnico giallorosso. Invece, il Napoli di Rino Gattuso se la dovrà vedere contro gli andalusi del Granada. Infine, il Milan di Stefano Pioli, primo in campionato, si scontrerà contro la Stella Rossa: una partita con un alto valore di romanticismo, per due squadre che hanno raggiunto la vetta d’Europa tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90. >>> E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…