TORINO- Nella giornata di oggi, in via Rosellini 4 a Milano, si è svolta la riunione della Lega alla presenza delle 20 squadre di A per decidere sul calendario della prossima stagione e sulla possibile cessione di diritti a Mediapro dal 2021. Questo il comunicato ufficiale, in cui ci sono le risposte ai due punti:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“L’Assemblea della Lega Serie A ha approvato il budget relativo alla stagione 2019-20. Per quanto riguarda la proposta di Mediapro, alla luce di una complessiva valutazione positiva dell’offerta e contestualmente di alcuni aspetti da chiarire, le Società hanno deciso di tenere aperta l’assemblea. È stato dato mandato al Consiglio e all’ad Luigi De Siervo di proseguire la trattativa con la controparte nei prossimi giorni. Il calendario della Serie A sarà compilato con il metodo tradizionale “a specchio” utilizzato finora, ma allo stesso tempo sarà effettuato uno studio sull’impatto per la prossima stagione di un sorteggio con modalità differenti. Le società hanno infine deciso di prorogare l’Accordo Collettivo LNPA-AIC per una stagione, aprendo nelle prossime settimane un tavolo di lavoro”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…
La Juventus, nel posticipo della diciassettesima giornata di Serie A, affronta il Monza. Di seguito…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche di un…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…