TORINO – La trentaquattresima giornata di Serie A si è conclusa ieri sera con i due posticipi: Atalanta-Udinese e Fiorentina-Sassuolo, in modo da permettere ai due padroni di casa di riprendersi dalle fatiche di Coppa Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
All’Atleti Azzurri di Bergamo la squadra di Gasperini ci mette un po’ a carburare ma poi il rigore di De Roon e il gran mancino di Pasalic hanno portato tre punti fondamentali. Adesso la Dea è quarta da sola. Al Franchi invece una spenta Fiorentina ospita il Sassuolo. La gara è molto chiusa, a sbloccarla ci ha pensato Berardi al 37′, subito dopo è stato annullato il gol del raddoppio a Demiral per un fuorigioco millimetrico, mentre a ridosso dell’intervallo Consigli ha ipnotizzato Veretout dagli 11 metri.