TORINO- Nonostante un buon primo tempo, la Spal esce dall'”Allianz Stadium” con zero punti. Un’altra sconfitta per i ferraresi, affondati sotto i colpi di Pjanic e Cristiano Ronaldo, che ora vedono allontanarsi la zona sicura della classifica. Intervistato ai microfoni di sky Sport, il tecnico Leonardo Semplici ha dichiarato:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Il gol preso alla fine del primo tempo ha pesato e ci dispiace perchè eravamo stati bravi a limitare le situazioni di pericolo da parte della Juventus. Oggi, però, avevamo tanti esordienti e quindi abbiamo bisogno di crescere ancora molto. Abbiamo la forza per riuscire a risalire la classifica. Attacchi? Abbiamo avuto qualche situazione di vantaggio, ma purtroppo sono andate male. Bisognava fare meglio e avere anche fortuna, che contro queste squadre serve sempre. Se non segni, alla fine, i grandi campioni ti castigano. L’anno scorso avevamo un impianto già collaudato da qualche stagione, mentre oggi abbiamo cambiato molto e quindi in questo momento non c’è molta possibilità di essere brillanti. Normale sbagliare, lo avevamo messo in preventivo, ma lavoreremo per trovare l’equilibrio e la spregiudicatezza degli anni passati. Siamo in un momento particolare, dobbiamo rimanere uniti e rimboccarsi le maniche con umiltà. Petagna? Deve essere il nostro finalizzatore, ha le qualità per farlo e bisognerà che si sforzi per giocare più vicino alla porta, sostenendo al meglio la squadra”.
Peer Koopmeiners, fratello di Teun, ha parlato del rapporto con il calciatore della Juventus, spiegando…
Baldassarre ha parlato delle ambizioni della Juve in questa stagione: per il giornalista, i bianconeri…
Tancredi Palmeri ha parlato del Napoli di Antonio Conte: per il giornalista, la squadra ricorderebbe…
Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina…
La Juventus vuole rendere la propria formazione sempre più forte. Le ultime indiscrezioni parlano estremamente…
Chi scenderà in campo oggi? Andiamo alla scoperta dei bianconeri impegnati in nazionale in questo…