TORINO- Dopo aver chiuso il turno infrasettimanale, per il campionato è già tempo di una nuova vigilia. La sesta giornata si aprià domani alle 15 con la sfida tra la Juventus e la Spal, in cerca di punti dopo le ultime sconfitte. Intervenuto in conferenza stampa, il mister ferrarese Leonardo Semplici ha analizzato il match:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Dovremo affrontare una delle squadre più forti d’Europa domani e sarà difficilissimo. I bianconeri proveranno a chiuderla subito, ma noi dovremo essere bravi a rimanere in gara e metterli in difficoltà. Formazione? Domani ci saranno diversi assenti, come Kurtic. Siamo obbligati a ruotare in alcuni reparti. Momento negativo? Sapevamo che sarebbe capitato, l’importante è non perdere la fiducia nelle nostre capacità. Questi momenti rafforzano lo spirito di squadra, ma non dobbiamo avere troppa paura. I ragazzi hanno grande responsabilità sulle loro spalle, ma io li sosterrò fino alla fine”.