QUI NAPOLI – Si sente l’ansia Juve, in casa Napoli. “Limite mentale”. Apre così uno dei capitoli dedicati alla sfida con il Carpi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Non è stato il Napoli solito, quello del bel gioco e dal gol facile. L’ansia e la pressione per la sfida di sabato s’è sentita e non poco. Se all’aspetto mentale si aggiunge anche quello tecnico, allora è facilmente spiegabile il perché della poca consistenza della manovra e della scarsa reattività sotto porta. Castori s’è comportato da allenatore di una provinciale alla ricerca del punto sul campo della capolista, per muovere la classifica. E, tutto sommato, la squadra ha risposto bene”.
_________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]