BOLOGNA – Al termine di Bologna-Juventus Roberto Donadoni ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Affrontare la prima della classe che arrivava da 15 vittorie consecutive non era un’impresa facile, i ragazzi sono stati bravissimi perché nonostante la differenza tecnica abbiamo tenuto bene il campo. Ci è mancata la fase finale dell’azione, siamo stati ottimi fino all’ultimo passaggio, il merito è di tutti e in questo momento voglio solo fare i complimenti a tutti. Il gesto di Mirante? E’ stato onesto e corretto, certo che se fosse arrivato il gol… Comunque l’onestà va sempre elogiata, anche perché alla lunga chi va avanti senza onestà prima o poi si ferma.
EUROPA – “Il nostro cammino non prevede la Champions – ha poi continuato Donadoni – da quando sono arrivato io i ragazzi hanno fatto un lavoro splendido e si può ancora migliorare moltissimo, con questo passo possiamo toglierci ancora grandi soddisfazioni. La Juve non ci ha creato troppi pericoli perché siamo stati sempre accorti e compatti, volevo che la squadra se la giocasse fino in fondo provando anche a fare risultato pieno. Quando si hanno professionisti come quelli che ho è più facile il mio lavoro, hanno la mentalità giusta e lo dimostrano ogni allenamento. Sapevo che la Juve ha delle individualità importanti a cui non puoi lasciare spazio, abbiamo sempre portato i raddoppi giusti, ci è mancato solo quella convinzione di poter far male alla squadra di Allegri. Sfida Juve-Napoli? Non vedo una favorita, entrambe dovranno andare avanti così per vincere lo scudetto”.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…