TORINO – Il calciomercato estivo inizia a riscaldarsi a suon di colpi. La Juve ha chiuso ormai per Federico Chiesa, così come l’Inter per Dzeko ma non solo. In attesa di completare il quadro generale delle panchine, le società già sicure delle proprie scelte iniziano a muoversi sul mercato dei calciatori.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Napoli, per esempio, che è al sicuro con Carlo Ancelotti, è già a lavoro su entrate e uscite in vista della prossima stagione. Mario Rui e Verdi piacciono molto al Torino, ma il terzino sinistro potrebbe essere offerto al Benfica per arrivare a Grimaldo. Per l’attacco non tramonta l’idea Rodrigo dal Valencia, ma nelle ultime settimane si è pensato ad un clamoroso ritorno di Duvan Zapata. Il centravanti colombiano ha fatto benissimo con l’Atalanta e potrebbe ritrovare l’azzurro. Il ds Giuntoli è pronto ad inserire Emanuele Inglese come contropartita, giocatore già cercato dai bergamaschi.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.