TORINO – L’avventura di Gonzalo Higuain al Milan è durata appena sei mesi. Il Pipita dopo il passaggio estivo in rossonero, è pronto a riabbracciare Maurizio Sarri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ad agosto l’operazione in uscita fu molto criticata dai tifosi della Juve che la vedevano come un rafforzamento di una diretta avversaria, con il senno di poi, però, si può dire che l’accoppiata Marotta-Paratici ci avevano visto lungo. A Londra il tecnico dei blues sarà accontentato dalla dirigenza e sacrificherà Alvaro Morata, destinazione Atletico Madrid, prossimo avversario della Juve in Champions. A Milano invece è pronto a sbarcare Krzysztof Piatek. Il centravanti polacco ha sorpreso tutti in questi sei mesi di Serie A: ad oggi è il secondo nella classifica cannonieri alle spalle di CR7. Operazione da 40 totali, con formula di prestito oneroso con diritto di riscatto.
Billy Costacurta ha parlato della prossima sfida del Milan alla Juve: per l'ex calciatore, i…
Calamai ha parlato delle chance Scudetto della Juve per il giornalista, i bianconeri partirebbero in…
Paolo De Paola ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta…
John Elkann ha parlato del nuovo ciclo della Juve: per il dirigente del club bianconero,…
Nuovi aggiornamenti relativi al calciomercato della Juventus raccontano di un possibile colpo a sorpresa da…
Intervenuto in conferenza stampa l'allenatore del Galatasaray Buruk ha parlato del futuro di Osimhen: trasferimento…