Milan, Piatek in arrivo. Higuain ritrova Sarri - JuveNews.eu

Milan, Piatek in arrivo. Higuain ritrova Sarri

Il pipita saluta dopo appena sei mesi, al suo posto il bomber polacco

TORINO – L’avventura di Gonzalo Higuain al Milan è durata appena sei mesi. Il Pipita dopo il passaggio estivo in rossonero, è pronto a riabbracciare Maurizio Sarri.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Ad agosto l’operazione in uscita fu molto criticata dai tifosi della Juve che la vedevano come un rafforzamento di una diretta avversaria, con il senno di poi, però, si può dire che l’accoppiata Marotta-Paratici ci avevano visto lungo. A Londra il tecnico dei blues sarà accontentato dalla dirigenza e sacrificherà Alvaro Morata, destinazione Atletico Madrid, prossimo avversario della Juve in Champions. A Milano invece è pronto a sbarcare Krzysztof Piatek. Il centravanti polacco ha sorpreso tutti in questi sei mesi di Serie A: ad oggi è il secondo nella classifica cannonieri alle spalle di CR7. Operazione da 40 totali, con formula di prestito oneroso con diritto di riscatto.

x