TORINO- La sconfitta contro la sua ex Juventus, per Antonio Conte è anche la prima in campionato sulla panchina dell’Inter. Un risultato, il 2-1 di “San Siro”, che secondo alcuni non sarebbe però dispiaciuto più di tanto al tecnico leccese. Queste, infatti, sono le dichiarazioni ai microfoni di Radio Rai dell’ex nerazzurro Sandro Mazzola:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Conte non mi convince ancora. Quando viene intervistato, infatti, mi sembra si trovi ancora alla guida della Juventus e non dell’Inter. Lo si capisce anche da come guarda la partita che è ancora troppo juventino. Vorrebbe parlare da bianconero e protestare così, poi si accorge di aver cambiato squadra e parla da interista. A Torino gli bastava alzare le mani per avere un rigore, invece qui non è così. Anche ieri l’arbitraggio è stato a favore della squadra di Sarri. Ma si sa, se si nasce juventini o interisti, poi è difficile cambiare pelle”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…
Luca Toni, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita con…
Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle lacune nella rosa…
Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della mancanze nella…
Possibile colpo di scena in casa Juventus. I bianconeri potrebbero ritrovarsi nuovamente un ex... in…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche degli erorri…