Mazzola: "Conte non mi convince, è ancora troppo juventino"

Mazzola: “Conte non mi convince, è ancora troppo juventino”

Conte
Le parole dell'ex giocatore dell'Inter

TORINO- La sconfitta contro la sua ex Juventus, per Antonio Conte è anche la prima in campionato sulla panchina dell’Inter. Un risultato, il 2-1 di “San Siro”, che secondo alcuni non sarebbe però dispiaciuto più di tanto al tecnico leccese. Queste, infatti, sono le dichiarazioni ai microfoni di Radio Rai dell’ex nerazzurro Sandro Mazzola:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Conte non mi convince ancora. Quando viene intervistato, infatti, mi sembra si trovi ancora alla guida della Juventus e non dell’Inter. Lo si capisce anche da come guarda la partita che è ancora troppo juventino. Vorrebbe parlare da bianconero e protestare così, poi si accorge di aver cambiato squadra e parla da interista. A Torino gli bastava alzare le mani per avere un rigore, invece qui non è così. Anche ieri l’arbitraggio è stato a favore della squadra di Sarri. Ma si sa, se si nasce juventini o interisti, poi è difficile cambiare pelle”.

x