Marcelo osserva dalla panchina i 4 gol dell'Ajax, Real Madrid eliminato - JuveNews.eu

Marcelo osserva dalla panchina i 4 gol dell’Ajax, Real Madrid eliminato

I blancos vengono clamorosamente eliminati dai lancieri, il brasiliano per 90' in panchina

TORINO – Ieri sera in Champions League c’è stato il classico colpo di scena che spesso si vede in questa fase del torneo: l’eliminazione di una big.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Ieri sera è toccato al Real Madrid, la squadra vincitrice delle ultime tre edizioni della competizione. I blancos sono stati eliminati dall’Ajax grazie al 4-1 incassato davanti agli occhi increduli di tutti il Santiago Bernabeu. La squadra olandese ha espresso un calcio magistrale, molto attento, preciso e pragmatico. Tadic, Neres e Onana erano in una forma straordinaria, e si è visto per tutta la gara. Marcelo, al centro di tante voci di mercato, è rimasto in panchina tutta la partita ad osservare i suoi cadere sotto i colpi dell’Ajax. Il futuro di Solari sulla panchina blanca sembra ormai scritto, fuori da tutto, arriverà a giugno per poi salutare tutti.