TORINO – Il campionato inglese è iniziato ieri ma non è cambiato nulla: al 4-1 del Liverpool oggi il Manchester City ha risposto con un 5-0. La squadra di Guardiola ha spazzato via il West Ham grazie alla tripletta di un super Sterling, gol di Aguero e Gabriel Jesus. In Inghilterra si prevede un ennesimo super campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Pep Guardiola ha puntato sul 433 con il neo acquisto Rodri in cabina di regia, David Silva e De Bruyne ai suoi lati. Avanti ad Ederson hanno giocato Walker, Stones, Laporte e Zinchenko. Il tridente offensivo era formato da Mahrez, Gabriel Jesus e Sterling. Solo panchina per Joao Cancelo, arrivato in settimana dalla Juve.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…
Il Monza ha comunicato la decisione di esonerare l'allenatore Alessandro Nesta dalla guida della squadra:…