TORINO – Il campionato inglese è iniziato ieri ma non è cambiato nulla: al 4-1 del Liverpool oggi il Manchester City ha risposto con un 5-0. La squadra di Guardiola ha spazzato via il West Ham grazie alla tripletta di un super Sterling, gol di Aguero e Gabriel Jesus. In Inghilterra si prevede un ennesimo super campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Pep Guardiola ha puntato sul 433 con il neo acquisto Rodri in cabina di regia, David Silva e De Bruyne ai suoi lati. Avanti ad Ederson hanno giocato Walker, Stones, Laporte e Zinchenko. Il tridente offensivo era formato da Mahrez, Gabriel Jesus e Sterling. Solo panchina per Joao Cancelo, arrivato in settimana dalla Juve.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.