UDINE – Non solo la Juve alla ricerca dei tre punti, ma anche l’Udinese uscita sconfitta dalla prima gara del 2016 con il Carpi. Stefano Colantuono si appresta ad ospitare i bianconeri ma non sarà una gara tutta in difesa sennò non ci sarebbe storia: “Spero che la partita con il Carpi ci sia servita da lezione, voglio vedere una bella prestazione, voglio una reazione. Non abbiamo paura, dovremo essere aggressivi per non farli giocare. Loro sono la squadra più in forma del campionato ma noi non penseremo solo a difenderci altrimenti non ci sarà storia. Di Natale contro il Carpi non ha giocato per una mia scelta, mi aspettavo una partita poco tecnica e molto fisica. Lui però è un campione e contro la Juventus può esaltarsi. Sta bene ed avrà i giusti stimoli”.
_________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]