Juric: "Rammarico per il risultato, ma la strada è giusta. Grande gara di Veloso"

Juric: “Rammarico per il risultato, ma la strada è giusta. Grande gara di Veloso”

juric
Le parole del tecnico del Verona

TORINO- Dopo il ko casalingo con il Milan, l’Hellas Verona cade anche in casa della Juventus. Buona prestazione dei veneti, che però non è sufficiente a fermare la voglia di rivalsa dei bianconeri dopo i due pareggi consecutivi. A fine gara, intervistato dai microfoni di Sky Sport, il tecnico giallobù Ivan Juric ha dichiarato:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“La squadra ha fatto una bella partita, ma rimane il rammarico per il risultato. Meritavamo di più, dispiace che non si raccolga nulla dopo una prestazione del genere. La strada è giusta, i ragazzi si stanno comportando bene. Abbiamo giocato come volevamo, attaccando anche molto bene. Veloso? Bella gara, ha voglia e lo vedo sempre coinvolto nel gioco. Gunter? Ha commesso un errore, ma ha fatto anche tante cose buone. Amrabat? Ha margini di crescita importanti ed è tatticamente molto bravo. Siamo riusciti in tutto quello che avevamo preparato, se c’era qualcuno che meritava di vincere eravamo noi”.

x