TORINO- Molti tifosi italiani attendevano oggi l’esordio dell’Italia women al mondiale di Francia e, sicuramente, non saranno rimasti delusi. Le ragazze di coach Bertolini, infatti, sono uscite vittoriose dalla gara con l’Australia per 2-1, dopo una rimonta pazzesca, in cui alle azzurre sono stati anche annullati due gol per fuorigioco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Decisiva la doppietta della juventina Barbara Bonansea che, con un colpo di testa al 95′, ha regalato i primi tre punti del girone all’Italia, mettendo una pezza all’errore iniziale dell’altra bianconera Sara Gama, rea di aver concesso un rigore alle avversarie. La numero 11 è stata autrice anche di uno dei due gol annullati e ora è pronta a guidare le sue compagne durante il prossimo match contro la Giamaica, che potrebbe consegnare alle azzurre il passaggio del turno.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.