TORINO- Dopo una cavalcata da urlo, il mondiale dell’Italia Under20 termina in semifinale, al cospetto dell’Ucraina di Lunin, giovane portiere di proprietà del Real Madrid. Decisivo il gol nella ripresa di Buletsa, che trafigge Plizzari dopo una bella azione da cui scaturisce un cross sulla fascia destra. Nel finale gli ucraini restano in 10
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
uomini, ma gli assalti dei ragazzi del ct Nicolato si infrangono a causa del VAR. Al 92′, infatti, il giovane Scamacca trova un insperato pareggio con una bella girata di destro che fulmina il portiere avversario, ma l’arbitro annulla per un dubbio fallo del giocatore del Sassuolo. Ora si aspetta l’altra semifinale tra Ecuador e Corea del Sud, per conoscere l’avversaria dell’Italia nella finale del terzo e quarto posto, ottenuta anche 2 anni fa in Corea.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…