TORINO – Resta sempre molto complicata la relazione tra Gonzalo Higuain e il Milan, L’attaccante, già in bilico per le sue prestazioni, adesso è conteso dal Chelsea, e il botta e risposta con Leonardo non ha calmato le acque.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Nei prossimi sette giorni il calciatore sarà impegnato in due gare molto complicate che verosimilmente decideranno il suo futuro: la Sampdoria domani e la Juve mercoledì. Domani al Luigi Ferraris ci sono gli ottavi di Coppa Italia, gara secca e in trasferta su un campo non semplice, Higuain è chiamato a fare tanto; ancor di più, però, dovrà fare il 16 gennaio a Gedda dove si giocherà la Supercoppa Italia, un trofeo già alzato dall’argentino sia da carnefice che da vittima con la maglia della Juve, e con quella del Napoli. LA società vuole capire se può ancora contare sul Pipita o meno.
Nuove indiscrezioni sembrano parlare estremamente chiaro rispetto a quello che potrebbe essere il calciomercato della…
Lucia Anselmi ha parlato della prossima sfida della Juventus contro l'Arsenal, per la giornalista, un…
Pochesci ha parlato del tema attacco in casa Juventus: per il tecnico, Yildiz potrebbe interpretare…
Ballotta ha parlato delle lotta per il titolo del campionato di Serie A: per l'ex…
Pellegatti ha parlato dell'ex centrocampista della Juventus, Rabiot: per il giornalista, il Milan avrebbe dovuto…
Continuano a circolare voci di calciomercato abbastanza grosse e importanti. Una di queste, ci parla…