TORINO – Resta sempre molto complicata la relazione tra Gonzalo Higuain e il Milan, L’attaccante, già in bilico per le sue prestazioni, adesso è conteso dal Chelsea, e il botta e risposta con Leonardo non ha calmato le acque.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Nei prossimi sette giorni il calciatore sarà impegnato in due gare molto complicate che verosimilmente decideranno il suo futuro: la Sampdoria domani e la Juve mercoledì. Domani al Luigi Ferraris ci sono gli ottavi di Coppa Italia, gara secca e in trasferta su un campo non semplice, Higuain è chiamato a fare tanto; ancor di più, però, dovrà fare il 16 gennaio a Gedda dove si giocherà la Supercoppa Italia, un trofeo già alzato dall’argentino sia da carnefice che da vittima con la maglia della Juve, e con quella del Napoli. LA società vuole capire se può ancora contare sul Pipita o meno.
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…