Il brasiliano Diego, che nel corso della sua carriera, ha anche vissuto una stagione tutt’altro che esaltante in bianconero, sta giocando nelle fila del Flamengo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il centrocampista nell’ultima gara disputata in Coppa Libertadores contro l’Emelec, ha subito un grave infortunio, una frattura della caviglia che lo costringerà ad un delicato intervento chirurgico e che sembrava aver messo fine alla sua carriera. L’ex giocatore della Juve, ha però pubblicato su Instagram un post col quale ha voluto rassicurare tutti. i suoi fans che dovranno solamente attendere un lungo periodo per rivederlo in campo, perché la sua intenzione è quella di non chiudere la sua attività agonistica, ma di recuperare e tornare a giocare con la maglia rossonera del Flamengo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.