TORINO- Arrivato a Torino a parametro zero nell’estate 2014, Kingsley Coman non ha avuto molta fortuna nella sua esprienza alla Juventus. Poche presenza da titolare e un solo gol (in coppa Italia al Verona) prima della cessione in Germania al Bayern Monaco, di cui è punto fermo ormai da 4 anni. Intervenuto oggi ai
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
microfoni di Le Parisien, l’attaccante francese ha voluto fare una breve recensione della sua carriera: “Sono fortunato di essere arrivato al Bayern. A Parigi e a Torino non ero considerato una prima scelta e per questo giocavo molto poco. Qui, invece, sono felice, anche per merito dei continui successi ottenuti da questa squadra. Ho l’obiettivo di vincere più campionati di Ribery, che ne ha vinti 9. So che non sarà facile, ma ce la metterò tutta”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…