De Ligt-Barcellona, in Spagna sicuri: "Sempre più vicini" - JuveNews.eu

De Ligt-Barcellona, in Spagna sicuri: “Sempre più vicini”

De Ligt.
La trattativa tra il centrale olandese e i catalani è pronta a chiudersi

TORINO – La Juve è stata a lungo su Matthijs De Ligt, difensore dell’Ajax esploso quest’anno insieme a molti compagni di squadra.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Il classe ’99 però ha stregato mezza Europa, attirando su di sé i migliori club al mondo, oltre ai bianconeri infatti sono in corsa Barcellona, PSG, Real Madrid e Manchester City. I catalani però sono sempre stati un passo avanti agli altri, forti anche dell’ingaggio dell’amico Frenkie De Jong. Oggi Marca conferma che le due parti non sono mai state più vicine. Con l’acquisto di De Ligt, e il quasi certo arrivo di Griezmann, i balugrana si candidano ad essere un vero spauracchio europeo.

x