Cristiano Ronaldo sarà sicuramente stato uno dei tanti telespettatori della semifinale di Nations League tra Olanda e Inghilterra che si è conclusa con una vittoria degli Orange per 3 a 1.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dopo aver subito il vantaggio iniziale nel corso del primo tempo per mano di Rashford glaciale come al solito nel trasformare un calcio di rigore concesso per un fallo di De Ligt, gli olandesi sono riusciti a riequilibrare il punteggio poco prima del finale, al 74′ con un’inzuccata di testa proprio del difensore dell’Ajax che, dopo le decisive reti messe a segno in Champions contro Juventus e Tottenham, si è ripetuto anticipando tutti all’altezza del primo palo. La squadra di Koeman è poi riuscita a dilagare nell’extra time grazie ad un autorete messa a segno da Walker e al sigillo conclusivo di Promes che ha chiuso la disputa sul 3 a 1.
Domenica quindi i padroni di casa trascinati da uno strepitoso CR7 se la vedranno con gli Orange per garantirsi la conquista della prima storica Nations League.
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…